Costume uomo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flooe
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non capisco tanto di moda, questo si sa...sono Anti-Moda proprio...però quando leggo certe cose, penso che comunque il "cervello" di alcune persone funzioni a metà..... girando in rete mi sono imbattuta su questo articolo....

    Topless? Tankini? Costumi a brasiliana e perizoma per donna? Basta! Ora la moda sexy nudo arriva anche per gli uomini. Ebbene si sta spopolando in America e in Asia un nuovo modello di costume maschile che lascia ben poco all’immaginazione. Un costume sexy che potrebbe entusiasmare il gentil sesso. Certo dimensioni permettendo. Il costume è già in vendita on-line su e-bay con il nome di “Mens Brief Bikini” a prezzi ridottissimi anche se per il momento la consegna non è prevista in Italia. Chissà se però la nuova moda non arrivi anche nel bel paese.




    Ora non so voi...ma vorrei capire il PERCHE' l'hanno inventato!!!!!

    sentiamo cosa ne pensate...
     
    Top
    .
  2. beren86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da ragazzo quale sono mi vengono in mente mille e uno motivi per cui un costume simile NON andrebbe mai indossato in spiaggia. A partire dall'avere una ragazza gelosa...
     
    Top
    .
  3. LadyQueen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Floooooooooooooooooooooooooooooooo... solo tu potevi postare una new cosi ... ahahahhahhahahah
    Punto simpatia cmq x la notizia ^^

    LadyQueen :10ft0k7.jpg:
     
    Top
    .
  4. flooe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh lo so...se non ci fossi io!!!!!!!!

    :xmoq3c.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 18/6/2014, 08:12   40 views
  Share  
.